E-bike: un servizio per conoscere la Puglia

ebike

Il Park Hotel offre ai suoi ospiti l’opportunità di godere di questo suggestivo angolo d’Italia da una prospettiva privilegiata: su una bicicletta con pedalata assistita.

In collaborazione con Taste&Go si propone un nuovo modo di attraversare la Puglia con l’innovativo servizio di noleggio e-bike.
In biciclettà sarà possibile scoprire le bellezze della nostra città, tra viuzze e strettoie del centro storico, i colori variopinti delle campagne, tra trulli, masserie e dimore storiche.

Prenotare un’esperienza Taste&Go è molto semplice. Sei percorsi – da scaricare sul cellulare – ricchi di sorprese e scenari mozzafiato. Tanti luoghi in cui sostare per un momento goloso, all’insegna della tradizione. Guide turistiche preparate per giri e segnalazioni inedite. In un click è possibile scegliere un modo nuovo di viaggiare e visitare questo angolo di Puglia.

Le operazioni da compiere per usufruire di questo servizio sono semplicissime:

  • Visitando il sito http://www.tasteandgo.com/ e possibile selezionare il pacchetto di interesse, dai tour privati, settimanali o ai tour speciali.
  • Una volta selezionato il tour si passa al noleggio della e-bike indicandone i conducenti ed è così possibile ritirare la bici direttamente in Hotel.

Senza alcun problema di trasporti e spostamenti è possibile sfruttare un servizio del Park Hotel San Michele per una vacanza green. Un’offerta speciale rivolta soprattutto al turista avventuroso ma amante del relax e della natura, che vuole scoprire scorci non segnalati dalle guide turistiche.

I sei percorsi costruiti al di fuori dei circuiti tradizionali, sono frutto di una conoscenza profonda del territorio e di una passione per la sua storia, le tradizioni e i paesaggi. Si tratta di possibilità di esplorazione variegate che rispondono ai gusti di un turista sensibile e motivato. Restituiscono una fotografia della Puglia lontana dalle cartoline e molto vicina all’anima di una regione dalle infinite possibilità.

Tra i tanti modi per conoscere la Puglia, quello di farlo in bici è di sicuro il migliore per gustare fino in fondo il sapore di questa terra.