Il Park Hotel San Michele vince il Premio Industria Felix

premio felix

Il Park Hotel San Michele vince il Premio Industria Felix – la Puglia che compete.

L’hotel, nel centro della bella Martina Franca, è nell’albo d’oro delle aziende pugliesi più competitive e affidabili secondo Industria Felix Magazine.

Il 31 maggio scorso, presso l’Acaya Golf Resort di Acaya (Le), la Puglia Alberghiera srl, società che gestisce il Park Hotel San Michele a Martina Franca, è stata insignita del Premio Industria Felix 2019, entrando, assieme ad altre 104 imprese selezionate, nell’albo d’oro delle aziende più competitive e affidabili in Puglia. Il premio, alla prima edizione, organizzato da Industria Felix, Cerved, Puglia Promozione e Università LUISS, è fondato su dati raccolti scientificamente, in base all’analisi di gestione e efficienza finanziaria dell’azienda in merito ai bilanci del 2017, e comparati secondo l’algoritmo di competitività di Industria Felix, sviluppato con Cerved Group, una delle principali aziende europee di rating. L’onorificenza è patrocinata dalla regione Puglia, dalla Confcommercio e da tutti i poli universitari regionali.

Una bella soddisfazione per Paolo Centrone, amministratore della Puglia Alberghiera srl, che da oltre 40 anni è alla guida del Park Hotel San Michele, un vero e proprio esempio di pionierismo nel campo dell’accoglienza e della ristorazione. Un’eccellenza del territorio, premiata assieme ad altre due aziende martinesi del settore tessile, che valorizza ancor di più questa cittadina e le sue bellezze.